Le lussuone case dei VIP

Li abbiamo conosciuti come cantanti, attori, grandi comici e conduttori, altri come semplici personaggi del mondo dello spettacolo famosi per la loro fama sui social. E come spesso si dice, la casa rappresenta un po’ lo specchio di chi si è, o di quello che si vuole fare trasparire. Ecco perché oggi andremo alla scoperta delle case dei personaggi nazionali e internazionali più conosciuti e seguiti dei nostri tempi.

Jennifer Lopez

Tutti sanno ormai del fatto che JLO sia diventata un’icona intramontabile nel panorama del mondo dello spettacolo. I suoi guadagni parlano chiaro, visti i successi soprattutto nell’ultimo decennio, valore che le ha permesso anche di acquistare una casa da sogno dal valore di 40 milioni di dollari.
La villa super lussuosa si trova a Miami  con vista privilegiata sulla Star Island di Miami, parliamo di una villa dalla superficie di 1.372 metri quadri, con ben 10 camere e 10 bagni.

Sandra Bullock

Mitica attrice dal talento immisurabile e icona della bellezza femminile Hollywoodiana. La villa della Bullock a Tybee Island ha un valore di 5 milioni di dollari, voci sui tabloid riportano che al momento la tenuta è stata messa in vendita dall’attrice americana. La casa mette a disposizione una palestra domestica, un campo da basket e una piscina, per arrivare poi alla vista sull’oceano e a un percorso privato che porta sulla spiaggia.

Chiara Ferragni e Fedez

Coppia italiana ormai diventata icona, anche internazionale. Hanno condiviso tutto della loro vita privata e, in questo senso anche l’attico dove i due vivono insieme al figlio. Il superattico si trova nel quartiere il Citylife di Milano, uno dei più prestigiosi della metropoli. Non sappiamo bene quale sia il vero valore dell’abitazione, poiché non è mai stato svelato, ma possiamo dirvi, in modo certo che la precedente abitazione di Fedez, poco distante da questa è stata affittata per 10 mila euro al mese. Fatevi un po’ i conti voi, parliamo di cifre da capogiro. Pensate che l’attuale dimora dei Ferragnez è dotata di una vasca idromassaggio all’aperto, con vista sui tetti di Milano.

Pharrell Williams

Che dire? Produttore, cantante e attore di livello assoluto. La carriera di Pharrell gli ha permesso di regalarsi anche una casa da sogno. La mega villa in questione dispone di 9 camere da letto e 12 bagni, una biblioteca, e una cantina da far invidia al mondo intero. Non poteva di certo mancare il bar. Il tutto è costato al cantante americano 30 milioni di dollari, una delle case più importanti di tutta Coral Gables.

Eddie Murphy

Il principe cerca moglie ma ha trovato pure una grande casa. Eddi Murphy rappresenta per molti l’iconicità della comicità dagli anni 80 ad oggi. Del suo patrimonio fa parte anche una mega villa di lusso, una delle più prestigiose di tutta la California. 10 camere da letto, sauna, palestra, una piscina da far gola a chiunque, una sala da biliardo e un cinema interno con 12 posti a sedere. Valore? 12 milioni di euro.

Justin Bieber

Acquistata insieme alla moglie Hailey Baldwin, la casa di Bieber, star della musica internazionale, totalizza ben 1.000 metri quadri  e ha 7 camere, con tanto di cinema, palestra, piscina, campo da tennis e laghetto privato. La villa è stata acquistata per 25,8 milioni di dollari nei pressi di Beverly Hills.

 

Alicia Keys

Voce unica del soul mondiale. La carriera di Alicia Keys è stata costernata di successi, inclusi parecchi Grammy Awards.
Alicia Keys ha acquistato da poco più di un anno la “Razor house”, conosciuta soprattutto perché la sua progettazione ripercorre l’architettura della casa di Iron Man, supereroe della Marvel. La villa, costruita per grande in vetro, e gode di una straordinaria vista sulla costiera californiana; si estende per 1000 metri, con 4 camere da letto, 2 cucine, una biblioteca, una sala biliardo e una sala cinema. Valore? 20,5 milioni di dollari.

Ben Affleck

Conosciamo Ben Affleck per i suoi ruoli importanti in film come Armageddon – Giudizio finale, alla regia di Argo e in altri magnifici sceneggiati della storia del cinema. Ma da oggi sappiamo anche del fatto che l’attore è un ottimo imprenditore di se stesso. Dopo aver venduto la sua villa milionari Affleck ha deciso di trasferirsi in un’altra villa milionaria, dal valore di 19 milioni di dollari. Parliamo di una superficie di 3.900 m2 con tanto di palestra, di un cinema, di una piscina, cantina e  centro benessere. Dispone di 7 stanze da letto e 9 bagni, oltre l’ampia cucina.

Drake

Villa extra lusso per il rapper nato a Toronto. È stato lui stesso, recentemente a svelare i segreti della sua dimora. Spalancate bene gli occhi, perché la cifra è incredibilmente sbalorditiva. La villa è stata disegnata da Ferris Rafauli tra moderno e Art Déco. Marmi e lampadari di manifattura di lusso, per una superficie complessiva di 5.000 metri quadri. All’interno Drake ha fatto realizzare uno studio di registrazione in stile anni ’70, un campo da basket regolamentare, un centro benessere, una sala dedicata ai propri trofei. L’artista ha speso 100.000 dollari per far ricoprire l’area di alberi.
Ma volete sapere a quanto ha acquistato questa enorme villa? Parliamo da una cifra che raggiunge e supera i 100 milioni di dollari.

Paris Hilton

La supermodella affitta la sua casa per… 65 milioni di dollari a settimana. Siete rimasti colpiti dalla cifra? Pensate che la villa dispone di quattro stanze da letto e quattro bagni. In più la residenza è dotata  di un soggiorno con vista mare e una cucina dalle dimensioni incredibili. Forse troppo chiedere questi 65 mila dollari a settimana? L’abitazione è poi dotata in un ampio soggiorno vista mare, una cucina spaziosa, una sala lettura e un grande terrazzo.

Will Smith

Will Smith non ha bisogno di presentazioni, ma la sua tenuta a Calabasas (Malibù) di ben 60 ettari sì. Il valore della residenza degli Smith è 42 milioni di dollari. La villa ha all’interno una sala per praticare meditazione, ben nove camere da letto, un teatro, una sala colazione e una sala ludica. Il tutto in pieno stile etnico misto al lusso. Una scelta vincente dal punto di vista del design, anche perché il resto lascia spazio al confort e allo sport, grazie ai due campi, uno da tennis e uno da basket.

Beyoncé e Jay-Z

La coppia più ricca del panorama musicale (e non solo) è proprietaria di una residenza di lusso a Bel Air, quartiere vip della città di Los Angeles. Acquistata anche qui a suon di record, ben 90 milioni di dollari, dispone di otto camere da letto, undici bagni, quattro piscine, un garage capace di ospitare un parco auto da 15 veicoli, un campo da basket e un immenso giardino.

John Bon Jovi

La leggenda del rock ha acquistato da poco una villa da 43 milioni di dollari. La residenza copre una superficie di 950 metri quadrati. Al suo interno vi è inclusa: una palestra, degli ascensori, una cantina e due terrazze con vista mare, inoltre la residenza dispone di cinque camere da letto e altrettanti bagni. Il cantante disponeva di un’altra proprietà lussuosa, che però ha lasciato spazio a questa nuova e splendida residenza.

Sarah Jessica Parker

Con Sex&City è riuscita a far sognare tantissime donne, soprattutto per la cabina armadio che spesso faceva la comparsa all’interno della serie. Ora possiamo dirvi “tale film, tale vita privata”. La Parker e il marito hanno deciso qualche tempo fa di far unire due ville a schiera al centro di New York, creando così una enorme residenza. La coppia aveva comprato il complesso nel 2016 per 34 milioni di dollari

Ciascuna unità si sviluppa su cinque piani, con tanto giardino interno. Una residenza di oltre 4 mila metri quadrati.

 

Kim Kardashian e Kanye West

Altra coppia altro giro di boa per i due che dietro a Beyoncé e Jay-Z rappresentano i coniugi più ricchi del mondo nel panorama del mondo dello spettacolo. Per loro una villa dal valore di 53 milioni di euro, sorvegliata 24 ore su 24. 1300 metri quadri che comprendono un ascensore, un cinema, un campo da basket, più una palestra  e una piscina coperta ( e una all’aperto). Per la Kardashian una sala personalizzata per il trucco.

Lady Gaga

Star! Lady Gaga è una icona musicale e non solo per tanti. I suoi successi le hanno permesso di acquistare anche una villa di pregiata levatura, precedentemente il proprietario era Dan Romanelli, fondatore della Warner Brothers. La villa ha una vista privilegiata sull’oceano Pacifico e misura 1000 metri quadrati. Ma la particolarità sono le due piste da bowling. Inoltre dispone di alberi di olivo, , dodici bagni, cinque camere da letto, una palestra e una Jacuzzi. Valore? 24 milioni di dollari.

 

Jennifer Aniston

Intramontabile bellezza, quella di Jennifer Aniston, che oltrepassati i cinquanta anni sta vivendo una nuova giovinezza. L’attrice vive in una villa da 42 milioni di dollari che peraltro è dotata di una japanese SPA. La villa ha al suo interno ben cinque camere e otto bagni, più la giochi e una piscina. Le voci che girano sono però quelle di un trasferimento imminente presso un’altra residenza super lussuosa a New York, e chissà se non è già stato avviato.

Rihanna

Una superstar come Rihanna, dopo aver venduto milioni di dischi e aver fatto numeri da capogiro grazie ai suoi tour in giro per il mondo, può permettersi di vendere due ville e acquistarne una a Hollywood Hills.

Partiamo dal fatto che la nuova dimora della cantante vale ben 7 milioni di dollari, e offre delle linee di design che ripercorrono un po’ l’industrial, in perfetto stile bianco e nero. La residenza misura ben 700 metri quadri e ha al suo interno 6 camere da letto e 10 bagni. Niente male per una superstar pronta sempre a riservare sorprese.

Travis Scott

Travis Scott è ormai l’icona di una corrente della Trap statunitense che ha plasmato in questi ultimi anni il panorama musicale americano e internazionale. Non solo perché le sue performance hanno sollevato sempre grandi reazioni tra il pubblico.
Il trapper ha saputo stupire tutti anche questa volta, acquistando una villa dal valore di 24 milioni di dollari a Los Angeles, una residenza che nel complesso misura 15 mila metri quadri, con una piscina e una cantina capace di contenere più di 600 bottiglie di vino e, andando oltre la villa è composta da casa 3 piani con 7 camere da letto e 11 bagni, più una palestra e una sala cinema.

Bruce Willis

Nel quartiere di Brentwood Park potete trovare una villa da 13.000 metri quadrati. Il proprietario? Bruce Willis, proprio l’attore protagonista di “Armageddon – Giudizio finale”. La villa è un mix tra lusso e utilità, super rifinita da marmi bianchi. Dispone di sette camere da letto, cinque bagni, una sala cinema e piscina. La super villa è stata acquistata per 10 milioni di dollari.

Tom Cruise

Il Tom “007” non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e per questo ha acquistato anche casa tra le colline toscane. Ha messo in vendita inoltre la sua splendida dimora vicino la cittadina di Telluride alla cifra di 59 milioni di dollari (forse ancora invenduta), ma dove ha stabilito la residenza? Ancora sconosciuta la destinazione, ma siamo sicuri che presto avremo delle grosse novità. Forse al momento, non essendo ancora stato venduto lo Chalet a Telluride l’attore ha deciso di stabilirsi lì e godersi ancora i 120 ettari e le quattro camere da letto che prendono 3000 metri quadrati, più un campo da tennis, uno da basket e quello da hockey su ghiaccio.

Most Popular

I paperoni dei contratti di sponsorizzazione

Il mondo dell’entertainment così come il mondo dello sport e della moda hanno certamente indossato un nuovo modo di concepire e operare. Il vecchio...

Quali alimenti rafforzano il sistema immunitario ?

Per riuscire a prevenire tanti disturbi e malattie, un ruolo molto importante lo svolge il sistema immunitario. È grazie ad esso che guariamo più...

Facili accorgimenti per ridurre il costo della vita

Una delle maggiori sfide nella finanza personale è capire come spendere meno soldi - e uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo...

Quali sono i migliori lavori da casa nel 2020 ?

Lo smart working è una realtà ormai in tutto il mondo: questo ci dimostra come lavorare da casa sia non solo fattibile, ma anche...