I VIP che hanno rivoluzionato il proprio aspetto fisico

226

Alla scoperta dei 10 vip che hanno rivoluzionato il proprio aspetto fisico.

Platinette

Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, in arte Platinette, personaggio televisivo e cantante italiano con una partecipazione a Sanremo, ha perso 30 chili con un combinazione di dieta ferrea e attività fisica, affidandosi a una nutrizionista.

John Goodman

L’attore di Hollywood,  famoso soprattutto per aver recitato nel film “Il grande Lebowski” e per le sue performance da comico e imitatore, è riuscito a perdere ben 50 chili, grazie alla dieta mediterranea, dopo diversi tentativi nel corso della propria vita che non avevano portato i risultati sperati.

Mariah Carey

La famosissima cantante americana ha perso ben 22 chili, decidendo di ricorrere al bypass gastrico e seguendo una dieta equilibrata priva di grassi. Si è da tempo a conoscenza delle difficoltà della stessa cantante nel mantenere un equilibrio sulla bilancia, che però non si è mai data per vinta.

Jennifer Hudson

La cantante e attrice, vincitrice inoltre di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Dreamgirl” ha confessato, sempre con l’ironia che l’ha contraddistingue come ha perso 40 chili. Rendendosi testimonial di cambiamento per tante donne.

Kelly Clarkson

La cantante da 127 milioni di copie vendute e con 15 nomination ai Grammy ha perso 17 chili, cambiando in modo radicale il proprio aspetto fisico. Dichiarando inoltre di aver seguito una dieta non rigida ideata dal professor Grundy, autore de “Il paradosso delle piante”.

Adele

La famosa cantante britannica, alla soglia del suo 32esimo compleanno, dopo la fine del matrimonio ha deciso che era tempo per una super remise en forme: Chapeau ad Adele! Meno 45 kg in un anno merito di un piano molto rigido composto dalla dieta Sirt, sviluppata dai duenutrizionisti inglesi Aidan Goggins e Glen Matten.

Kelly Osbourne

L’attrice londinese, figlia dello storico membro dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, si presentava nel 2013 con un aspetto del tutto rivoluzionato, dopo aver perso 30 chili, a seguito di una dieta condotta dopo aver sofferto per molto tempo di depressione a causa della propria immagine.

Laura Pausini

La talentuosa cantante italiana non ha mai nascosto i propri cambiamenti e, dopo la gravidanza ha dichiarato di aver sostenuto una sfida per migliorare il proprio aspetto fisico, riuscendo a perdere 20 chili, grazie alla dieta S.D.M del professor Blackburn, docente presso l’Università di Havard.

Oprah Winfrey

Star indiscussa della televisione americana torna in forma con una dieta strepitosa creata apposta per lei, che si rivela davvero efficace e grazie alla quale è riuscita a perdere ben 15 chili nonostante i suoi 66 anni di età. Ecco svelata la sua inesauribile energia, segreto del suo grande successo.

Christina Aguilera

Bellissima con una voce che emana colori e sfumature che non hanno eguali, eppure anche Christina Aguilera ha un tallone d’Achille. Dalla nascita del suo primo figlio, nel 2008, ad oggi Christina ha avuto almeno quatto o cinque variazioni di peso. E anche se lei non ne ha mai fatto un dramma, anzi ha sempre risposto per le rime a qualche critica eccessiva, ogni volta ha ritrovato una forma eccezionale. Lei conferma che ‘la sua cura’ consiste in una dieta proteica e tanto yoga.