Chi sono gli attori emergenti nel 2020 ? Scopritelo Qui!

1046

Li abbiamo visti crescere all’ombra di una generazione di grandi star, ma hanno già occupato la scena dello star system interpretando ruoli in cui hanno brillato. Qui una rosa di 10 attori internazionali presenti al cinema e nelle serie tv più amate.

Jaeden Martell

Era un bambino in Masters of Sex, in IT interpretava il balbuziente Bill. Si è cimentato in un ruolo non facile nell’horror The Lodge, ed ora è uno dei personaggi principali nella miniserie drammatica In difesa di Jacob, che verrà distribuita da Apple Tv+.

Asa Butterfield

NEW YORK, NY – JANUARY 26: Actor Asa Butterfield attends the Build Series to discuss the film “The Space Between Us” at Build Studio on January 26, 2017 in New York City. (Photo by Gary Gershoff/WireImage)

Lo abbiamo conosciuto con Il bambino con il pigiama a righe, Hugo Cabret, e Miss Peregrine, ora il londinese Asa non è più adatto per i ruoli d’infanzia ed è il protagonista maschile della serie Netflix Sex Education, adesso alla seconda stagione.

Dean-Charles Chapman

Il dolce Tommen ne Il Trono di Spade, l’inglese Chapman ha lavorato con Chalamet in Il re e con George MacKay in 1917.

Finn Wolfhard

Riccioluto e chiacchierone, il canadese Wolfhard si è fatto notare nel suo ruolo di Mike Wheeler in Stranger Things e successivamente di Richie nei due film IT. Sarà sul grande schermo in The Turning e Ghostbusters: Legacy. Ma ha anche fondato una rock band, di cui è cantante e chitarrista, la Calpurnia.

Alex Lawther

Diventato famoso come protagonista maschile di The End of the F***ing World nel ruolo non facile di James, l’inglese Lawther sarà a breve sul grande schermo con The French Dispatch.

Ludovico Tersigni

Nel 2017 ha ottenuto il Premio Guglielmo Biraghi per la sua interpretazione nel film Slam – Tutto per una ragazza, ma è conosciuto principalmente per il ruolo in Skam Italia. Adesso lo possiamo vedere nella serie Netflix Summertime, tratta da 3 Metri Sopra il Cielo di Moccia.

George Mackay

Il londinese MacKay è diventato famoso con i film Pride e soprattutto Captain Fantastic. Recentemente ha ottenuto diverse nomination come miglior attore per 1917, il film drammatico di Sam Mendes. Lo vedremo presto come protagonista in True History of the Kelly Gang, un western ambientato in Australia.

Alessio Gallo

Da Gomorra a L’amica geniale, il nostro attore napoletano promette bene, soprattutto per la televisione, ma è già stato sul grande schermo con L’intervallo (2012) di Leonardo di Costanzo, in cui era il protagonista.

Logan Lerman

Diventato famoso per Percy Jackson, per poi passare ad un ruolo più adulto e drammatico in Fury, al fianco di attori di grande calibro quali Brad Pitt e Shia LaBoeuf, l’americano Lerman ora è uno dei protagonisti della nuova serie Amazon Original Hunters.

Timothée Chalamet

Woody Allen ha buon occhio per gli attori, ha scelto come protagonista maschile di Un giorno di pioggia a New York questo giovane divo statunitense naturalizzato francese, diventato giustamente famoso per Chiamami col tuo nome. Successivamente Chalamet ha avuto di nuovo il ruolo di protagonista nel film Netflix Il re; lo ritroveremo in The French Dispatch di Wes Anderson, presto in sala.