I paperoni dei contratti di sponsorizzazione

26162

Il mondo dell’entertainment così come il mondo dello sport e della moda hanno certamente indossato un nuovo modo di concepire e operare. Il vecchio mondo pubblicitario ha lasciato spazio ai nuovi canali di comunicazione, e i protagonisti hanno a loro volta cambiato volto. Oggi i personaggi della musica, dello sport e della moda, sono diventate vere e proprie icone di un nuovo modo di influenzare attraverso ogni tipo di azione. Ed è per questo che nel nuovo millennio le grandi aziende e i brand più importanti si affidano a questi ultimi, con contratti milionari, in alcuni casi anche indeterminati.
In questo articolo andremo a scoprire i contratti più importanti degli ultimi 30 anni.

20David Beckham – Adidas, $160Milioni

Sportivo e uomo d’affari a 360°. Beckham ha conosciuto fin dagli inizi cosa voglia dire essere imprenditore di se stesso, questo è anche il motivo per qui l’ex Real Madrid e Manchester United firmò un contratto da 80 milioni con Adidas agli inizi degli anni 2000.

Indietro